Non è mica da tutti! Tanti si fermano al: "beh, mi accontenterei di stare un po' meglio di così" o "sì, certo che lo voglio... solo che non è possibile!". E intanto non lo dicono, come se pensassero di non averne il diritto o di non meritarselo. Invece non è una questione di diritto o di merito, è questione di motivazione e determinazione. Avere il coraggio di dirlo è il primo passo: VOGLIO STARE BENE!

Ora: cosa vuol dire di preciso per te STARE BENE? Quando ti capita di stare bene? Con chi sei? Dove ti trovi? Cosa stai facendo? Che emozioni provi?

Queste sono alcune delle domande che si affrontano nel percorso che possiamo fare assieme, per riscoprire cosa ti fa bene e per vedere le possibilità che hai di crescere e trasformare te stesso in direzione del tuo benessere. Spesso basta un cambio di prospettiva per vedere strade che ora ti sembra non esistano.

Quindi: Cosa puoi iniziare a fare di nuovo, fin da oggi, che ti aiuti a raggiungere il tuo benessere? Definisci delle azioni concrete. Di seguito ne trovi due con cui allenare sin da subito l'ambito della tua crescita personale.

Puoi usufruire delle risorse on line presenti nel nostro blog. Ne trovi una nuova ogni settimana.

Puoi definire e intraprendere un percorso strutturato con uno dei nostri coach.


 
 
"Se vuoi realmente fare qualcosa troverai il modo… Se non vuoi veramente troverai una scusa"

- JIM ROHN -